raccontiamo e sosteniamo i musei con la fotografia
La collana Phobò valorizza e sostiene il patrimonio culturale unendo fotografia e crowdfunding. Grazie a Phobò potrai realizzare una raccolta fondi per sostenere un museo, un restauro od un progetto culturale attraverso la vendita di un libro fotografico.
La nostra storia
Con noi collaborano istituzioni, aziende private ed un grande numero di fotografi, designer, copywriter, scrittori ed editori. Anche tu puoi fare parte della nostra storia.
Facciamo un libro insieme?
come finanziare un fotolibro phobò?
Semplice, prima ancora di stampare il libro, realizziamo una campagna di adesioni on-line (tramite le principali piattaforme dedicate) con obiettivi direttamente proporzionali ai costi del progetto. Le copie iniziali del libro saranno vendute esclusivamente on-line in modalità pre-ordine ed andranno a coprire i costi di stampa della prima tiratura. Solo al raggiungimento del numero di preordini iniziali sarà possibile procedere alla pubblicazione e alla diffusione del volume.
Il resto del ricavato? Qiuello che resta dalla stampa va a finanziare il progetto. Il successo della campagna dipende anche da te!